Si è tenuto venerdì 4 Luglio, presso il Ristorante Costa Sicana di Sant’Agata di Militello, la cerimonia del passaggio della Campana tra il Presidente uscente Glauco Milio e l’entrante Angelo Romano.

Il Presidente Glauco Milio lascia la presidenza di un Club attivo, dinamico, presente nel territorio con molteplici attività di servizio realizzate e con l’augurio all’entrante  Angelo Romano di portare il Club verso traguardi migliori.

Molteplici i riconoscimenti rotariani nel corso della serata dal Presidente uscente.

La Paul Harris Fellow è stata assegnata ai Past President Fausto Bianco e Gaetano Zuccarello ed al Segretario Elisa Gumina insieme al Prefetto Massimo Ioppolo, a questi ultimi è stata consegnata anche una targa a testimonianza dell’impegno profuso nello svolgimento della carica ricoperta.

Dopo il passaggio di consegne il Presidente Angelo Romano ha illustrato il programma del proprio anno di servizio che prevede, anche un importante intervento di restauro di un affresco bizantino raffigurante una “Dormitio Virginis”, risalente al 1300 d.C. e sito nel Monastero di S. Maria del Rogato di Alcara Li Fusi.

 

DSC_0065

DSC_0067

DSC_0078

DSC_0039

DSC_0029

DSC_0023

DSC_0057

DSC_0107

DSC_0112

DSC_0110

DSC_0114