IMG_7984

Dirigere è sempre stato un compito difficile e diventa ancora più complicato se ti ritrovi a dover gestire un’ “azienda in crescita“.

E con questa espressione non credo di sbagliare perchè l’Interact è proprio un’ agenzia educativa permanente, come ha dimostrato, sia nelle azioni che nelle parole, il Presidente uscente, Sara Lupattelli.

IMG_7989

Presso il Tea Palace Hotel, erano numerosi gli amici testimoni del tradizionale Cambio di Campana che ha visto Sara, emozionata e premurosa, consegnarmi il Collare.

Grazie ad un filmato abbiamo riportato alla memoria tutte le magnifiche attività svolte da Sara durante il suo anno di carica e, ancora oggi, non so se riuscirò mai a ringraziarla meritatamente per la grande opportunità che mi ha concesso!

Dopo aver illustrato le prime attività che ci proponiamo di svolgere durante questo nuovo anno interactiano, il quale terrà in grande considerazione la figura della donna, sono stati per noi preziosissimi gli interventi del Presidente del Rotary club Sant’Agata di Militello Dott. Pippo Faraci, del Padrino del club e Assistente del Governatore Avv. Massimiliano Fabio e del Governatore eletto Prof. Maurizio Triscari.

A conclusione della serata, mi sono permessa, ovviamente con l’adesione di tutto il Club, di mettere in risalto una grande donna, Elisa Gumina, donandole una targa con la quale le si conferisce il titolo di Socio Ad Honorem. La ringraziamo infatti,  per la gentilezza, l’affetto e la disponibilità con cui ha accompagnato l’ Interact nel suo cammino e spero vivamente che continui a farlo.

Con la convinzione che si possa fare sempre di meglio, auspico in un anno ricco di soddisfazioni!

Margoth Nicosia

IMG_8012IMG_8004

IMG_8013

IMG_8023IMG_8018IMG_8016IMG_8028