white party (1) white party (1) white party (1)

Serata “in bianco” per il Rotaract Club Sant’Agata di Militello, che in data 23 Agosto, nella cornice de “La Capannina“, ha dato il via alla prima attività pubblica per l’Anno Sociale 2011- 12.

Dopo l’ormai tradizionale rintocco di campana e la lettura del suggestivo “Ama la vita” di Madre Teresa per voce di Antonio Parlato e Sonny Foschino (due new entries del Club), il Presidente Ciro Carroccio ha dato il benvenuto ai numerosi ospiti, evidenziando nel proprio intervento che “ciascun uomo può idealmente conquistare il mondo, ma solo chi ama può salvarlo”.

foto profilo white p

image

Da qui il nesso con “Heal the world” (salva il mondo): il progetto di servizio, volto al finanziamento di due strutture ospedaliere africane, scelto quale mission per l’anno rotaractiano in corso.

Ed è a tale iniziativa umanitaria, in concreto, che il ricavato del White Party è stato devoluto.

Durante la cerimonia è stato, inoltre, suggellato il gemellaggio con il Rotaract Club Stretto di Messina, presente all’evento con una cospicua delegazione, la cui Presidentessa, Fatima Zahra Abdeddine, ha evidenziato lo stretto rapporto di amicizia, stima e partnership che lega le due realtà associative.

Ciro Carroccio

white party7white party2